Vodafone regala il 20% di ricarica
Di AlessandroVodafone propone ai suoi clienti prepagati una interessante promozione riguardante le ricariche del credito delle schede SIM: a partire da ieri, si riceve un bonus pari al 20% del valore della ricarica effettuata.
Infatti, un cliente che acquista, in qualsiasi modalità, una ricarica Vodafone del taglio di 15, 25 o 50 euro, ha l’immediata possibilità di aderire all’offerta. Subito dopo l’acquisto della ricarica, si riceve un SMS che invita a chiamare il numero 42200, per l’attivazione gratuita della promozione. Questa consente di ricevere un bonus di credito pari al 20% del taglio della ricarica, quindi 3, 5 o 10 euro. Il bonus deve essere utilizzato entro 48 ore dal momento dell’attivazione, ed è valido su tutto il territorio nazionale per chiamare e inviare messaggi ad altri numeri Vodafone.
L’offerta è valida a partire da ieri, domenica 6 febbraio, e sarà valida fino al prossimo 6 marzo. Per conoscere meglio i dettagli della promozione, senz’altro interessante, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dedicata all’offerta.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione