Vodafone Smart Chat e Chat: smartphone QWERTY entry-level
Di AlessandroVodafone ha immesso sul mercato due nuovi smartphone di fascia medio-bassa: Smart Chat e Chat.
La principale caratteristica di questi due nuovi prodotti (molto simili tra loro) risiede nel fatto che si tratta di smartphone non al top della gamma, e quindi molto economici, e dotati di poche ma accattivanti funzionalità, soprattutto per un’utenza più giovane. Smart Chat è realizzato con una tastiera QWERTY abbinata a un display touchscreen da 2.6 pollici a 65mila colori, fotocamera da 3.2 megapixel, connettività 3G e WiFi, GPS, e una particolare predisposizione alle attività di messaggistica e di social networking. Vodafone Chat è una versione ancora più essenziale: alcune funzionalità sono ridotte, ma viene introdotto il tasto dedicato per l’accesso a Facebook.
Vodafone Smart Chat è in vendita a 129 euro con piano ricaricabile, o a prezzo molto basso se incluso nell’abbonamento Vodafone Relax, mentre il Vodafone Chat è proposto a soli 79 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione