Vyke, inviare sms a 1 centesimo di euro
Di davideIl periodo festivo che stiamo attraversando (e, ahimé, quasi terminando) è stato sicuramente contraddistinto dalla marea di sms inviati. Già qualche giorno fa vi parlavo dell’enorme quantità di short message inviati sia in Italia che nel resto del mondo.
Ma quando le offerte dei gestori telefonici per Natale saranno terminate, invieremo sms con la stessa facilità di adesso? Dato il costo medio di 0,15 centesimi, magari non ne manderemo una caterva come facciamo ora. Se, però, non riuscite a stare senza cellulare in mano è bene che leggiate questo post fino alla fine.
Mai sentito parlare di Vyke? Il costo per inviare sms in Italia è di due centesimi di dollaro. Praticamente 1,4 centesimi di euro per sms. Anche se paragonato ad altri servizi, come per esempio all’italianissimo Skebby, l’americano Vyke resta sempre il migliore.
Inoltre, chi ha scelto 3 come gestore, non si vedrà scalare altro credito, perché il traffico dati è molto esiguo e il gestore non lo conta nemmeno! Per gli altri gestori, dovreste spendere al massimo un centesimo in più. Il risultato è sempre lo stesso, perché comunque sia non spenderete mai più di 3 centesimi per sms.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione