Weimei WePlus 2: principali caratteristiche dello smartphone spagnolo
Di Daniele GrattieriWeimei WePlus 2 è un telefono di produzione spagnola che rientra nella fascia media del mercato con alcuni tratti di fascia alta.
Il rivestimento in metallo incornicia un notevolissimo display FullHD da 5,5 pollici con bordi arrotondati 2.5D. Sotto la scocca un processore octa-core MediaTek Helio P10 con GPU Mali-T860.
Per quanto riguarda la memoria, il nuovo Weimei WePlus 2 è munito di 4GB di RAM e 64GB di storage interno espandibile mediante scheda microSD. Il comparto fotografico è costituito da una fotocamera da 13 Megapixel Sony IMX258 con obiettivo f/2.0 e flash LED e una selfie cam da ben 8 Megapixel con obiettivo f/2.2. Oltre alla possibilità di usare una doppia SIM, il Weimei wePlus 2 è dotato anche di scanner per le impronte digitali (sotto forma di pulsante fisico frontale), radio FM e di speaker audio DTS. La batteria è da 3.130 mAh. Lo smartphone è munito di porta USB di tipo C e gira su sistema operativo Android 6.0. Quanto costa? 329,99 euro, una cifra che ci permette di definirlo come uno dei migliori device mobili in base al rapporto qualità-prezzo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione