Wiko Highway Pure: uno smartphone incredibilmente sottile
Di nicolettaWiko Highway Pure 4G è un modello di smartphone con tutte le carte in regola per riscuotere molto successo presso gli utenti. Colpisce subito per lo spessore minimo (soltanto 5,1 mm) e per l’eleganza sofisticata e discreta. Leggero come una piuma (solo 98 grammi), è un piacere per le mani e per gli occhi. La leggerezza si sconta purtroppo con la mancanza di una batteria amovibile e di un lettore di schede Micro SD: occorre accontentarsi dei 16 Gigabyte di memoria interna. Lo schermo è un Super Amoled con una diagonale di 4,8 pollici e una risoluzione di 306 ppp che offre un buona qualità di visualizzazione.
Il nuovo Highway gira con sistema operativo Android Kitkat ed è basato su un processore Snapdragon 410 di Qualcomm abbinato a 2 Giga di RAM. La navigazione, sia in 4G che co Wi-Fi è fluida. Ottima l’autonomia della batteria da 2000 mAh: in base ai test, quasi 22 ore in chiamata, circa 12 ore in navigazione o lettura video.
Il prezzo non è bassissimo, intorno ai 329 euro, ma il device a nostro avviso li vale tutti.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione