Wiko Slide: economico smartphone con ampio display e doppia scheda SIM
Di AlessandroWiko Slide è un nuovo smartphone di fascia media, dalla buona scheda tecnica e con un ampio display: è stato annunciato il suo sbarco anche sul mercato italiano.
Il Wiko Slide è collocabile nella sempre più diffusa categoria dei phablet, viste le dimensioni del suo schermo: si tratta di un touchscreen da 5.5 pollici, a 16.7 milioni di colori, ma con risoluzione soltanto qHD da 540 x 960 pixel. Le prestazioni sono garantite da un processore quad core MediaTek a 1.3 GHz, con chip Cortex-A7, e 1 GB di memoria RAM, a supporto del sistema operativo Android 4.4 KitKat. La dotazione hardware prevede anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel con risoluzione fotografica di 3264 x 2448, zoom digitale 4x, videorecording a 1080p, e una vasta gamma di funzionalità, tra cui la tecnologia BSI, Magic camera (Cinemagraph, Gomma magica, Face beauty) Smile shot, HDR. Completano la scheda tecnica la fotocamera anteriore da 2 megapixel, la memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, le connettività HSPA, WiFi, Bluetooth, la batteria da 2350 mAh, e infine il supporto dual SIM.
Wiko Slide sarà nei negozi italiani nei prossimi giorni, nelle possibili colorazioni nero, bianco, corallo, turchese, al prezzo di 169.90 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione