Wind: al via il nuovo piano tariffario “Wind 15”
Di AlessandroWind ha attivato la nuova tariffa base Wind 15, valida per i clienti prepagati.
Il nuovo piano tariffario, che sarà quello di default al momento dell’attivazione dei nuovi clienti, va a sostituire il vecchio Wind 12, rispetto al quale è leggermente più caro. Più in dettaglio, l’opzione prevede uno scatto alla risposta al costo di 18 centesimi, 15 centesimi al minuto per tutte le chiamate effettuate sui numeri nazionali di rete fissa e mobile, con tariffazione a scatti di 30 secondi (dunque un costo pari a 7.5 centesimi ogni 30 secondi), il costo degli SMS resta invariato a 15 centesimi, mentre il tariffario per gli MMS prevede 30 centesimi verso i numeri Wind e 60 centesimi verso gli altri operatori mobili nazionali.
Il piano tariffario è attivo già da ieri, lunedì 10 giugno. Per ulteriori informazioni o per l’attivazione è sufficiente recarsi presso un Centro Wind, oppure chiamare il servizio clienti Wind al numero 155.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione