Wind e Alcatel per un nuovo cellulare low cost

Di

Alcatel continua a realizzare modelli di cellulare per tutti coloro che non vogliono acquistare prodotti costosissimi, le cui funzionalità resterebbero per lo più inutilizzate. In particolare, con il nuovo Alcatel OT 355, viene offerto al pubblico un telefonino completo e moderno, a un prezzo decisamente basso: appena 39 euro.

Alcatel OT 355 è un cellulare dual band compatibile con reti GPRS, e già il design è sorprendente: forme eleganti e giovanili, una tastiera QWERTY fisica, display TFT da 1.8 pollici a 65mila colori e 160 x 128 pixel di risoluzione. A ciò si aggiunge la fotocamera VGA con funzionalità di videorecording, lettore multimediale che supporta i più comuni formati di files, radio FM, vivavoce, connettività Bluetooth e USB, Wap 2.0, memoria interna espandibile fino a 4 GB, e una batteria che garantisce fino a 450 ore di autonomia in standby. Insomma, per quanto riguarda le funzioni essenziali non è possibile chiedere di più.

Il cellulare misura 102 x 58 x 12 mm, pesa 80 grammi, ed è disponibile in rosso, arancione o blu. Per la distribuzione del prodotto, Alcatel ha raggiunto l’accordo con Wind: è già presente nei listini al prezzo di 39 euro, e al momento dell’acquisto viene anche fornita una scheda SIM con 5 euro di traffico prepagato incluso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009