Wind inaugura un centro tecnologico in Puglia

Di

logowind_01.jpgL’operatore egiziano sta investendo per rafforzare la propria presenza nel Bel Paese. Questa volta è toccato alla Puglia, dove Wind ha inaugurato nei giorni scorsi il Consorzio ElaWind, nato tra la collaborazione tra Elabora Società Cooperativa e Wind.

Lo scopo è quello di realizzare un centro tecnologico, che ha già le sue prime basi proprio in Puglia, grazie anche al supporto della Regione che ha contribuito alla realizzazione di questo centro di ricerca e sviluppo erogando qualcosa come 21 milioni di euro.

Grazie al consorzio ElaWind, si tenderà a migliorare le strutture dell’operatore in Italia e crearne di nuove. Questo si tramuterà in nuovi posti di lavoro, così come sta già avvenenendo. Il consorzio ElaWind ha già assunto 140 operatori di call center e tanti altri con contratti a tempo indeterminato. Insomma, quando si dice “prendere due piccioni con una fava”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009