Xiaomi Mi Note 2: lo smartphone con schermo curvo
Di davideXiaomi Mi Note 2 è un phablet munito di schermo curvo da 5,7 pollici.
Lo slogan scelto per lo Xiaomi Mi Note 2 è quello che vedete nello screenshot: “curved to impress”. Di fatto, lo schermo curvo su entrambi i lati è una delle caratteristiche principali del nuovo modello del costruttore cinese. Vanta un telaio in alluminio e un display da 5,7 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) e uno screen-to-body ratio di ben il 77,2%. Su entrambi i lati dello smartphone è presente un vetro 3D con una leggera curvatura laterale. Sotto la scocca, un processore Snapdragon 821, a scelta 4 oppure 6 Giga di RAM e il sistema operativo Android 6.0.
Questo device ha tutto ciò che serve per rispondere ai desideri degli utenti più esigenti. Non dimentichiamo la fotocamera frontale da 22,56 megapÃxel e per la registrazione di video di qualità 4K con stabilizzazione di immagine. Per quanto riguarda la batteria, essa ha una capacità di 4070 mAh ed è a ricarica rapida.
Un modello indubbiamente interessante che nella versione base costa 559.99 dollari; purtroppo, almeno inizialmente, sarà possibile acquistarlo soltanto in Cina.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione