Xperia M, il nuovo smartphone mid-level di Sony
Di AlessandroE’ stato annunciato ufficialmente il nuovo Sony Xperia M: le specifiche tecniche lo qualificano come un valido smartphone di fascia media.
Dal punto di vista estetico, il Sony Xperia M mostra il nuovo design OmniBalance, caratterizzata da una elegante scocca progettata artigianalmente e arricchita da LED luminosi dal colore variabile a seconda della notifica ricevuta. La scheda tecnica è costituita da: processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core a 1 GHz, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, GPU Adreno 305, display TFT da 4 pollici con risoluzione WVGA (854 x 480 pixel), fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, autofocus e sensore Exmor RS, fotocamera anteriore VGA, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 4.0, NFC.
Sony Xperia M misura 124 x 62 x 9.3 mm, per un peso complessivo di 124 grammi, e sarà in vendita, anche nella versione dual SIM, nelle possibili colorazioni nero, viola, bianco e giallo. L’arrivo sul mercato è previsto per la fine dell’estate, a un prezzo non ancora ufficializzato.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione