ZTE Blade C: eccellente rapporto qualità-prezzo
Di AlessandroZTE Blade C è un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa, dalle buone specifiche tecniche e a un prezzo davvero interessante.
L’azienda cinese ZTE cerca dunque di fare breccia su quella ampia fetta di utenza in cerca di prestazioni di un certo livello, ma che non vuole spendere troppo. Blade C è quindi uno smartphone non al top della gamma in termini di dotazioni hardware e software, ma senz’altro più che accettabile: processore dual core a 1 GHz con 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, display da 4 pollici con risoluzione WVGA a 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con zoom digitale e videorecording, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD, connettività 3G, WiFi, Bluetooth, USB, e batteria da 1600 mAh.
Prima dello sbarco sui mercati di tutto il mondo, il ZTE Blade C sarà commercializzato in Cina a un prezzo inferiore ai 90 euro: un prezzo più che competitivo, per uno smartphone Android dalla scheda così ricca.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione