ZTE Grand X LTE: dalla Cina un potente smartphone Android
Di AlessandroZTE lancia sul mercato un nuovo smartphone, chiamato Grand X LTE: l’arrivo in Europa è atteso a breve.
L’azienda cinese negli ultimi anni si è affermata in maniera decisa nel campo dei produttori di telefonia mobile, vista anche la sua grande esperienza nella realizzazione di componenti hardware. I suoi prodotti si fanno quindi sempre più competitivi, e il nuovo ZTE Grand X LTE può collocarsi a pieno titolo in una fascia alta di mercato. La scheda tecnica finora nota riporta un processore Qualcomm MSM8960 alla frequenza operativa di ben 1.5 GHz, abbinato a 1 GB di memoria RAM, con il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, e il supporto WiFi. La fotocamera posteriore da 8 megapixel sarà dotata della funzionalità di videorecording a 1080p, mentre la fotocamera anteriore per le videochiamate avrà una risoluzione di 720p. L’ultima specifica nota è quella relativa alla batteria, che sarà di 1900 mAh.
Il lancio del ZTE Grand X LTE è previsto già entro questa estate, o al più per il prossimo settembre. I mercati finora designati per la commercializzazione sono quelli europei e dell’Asia Pacifica, a un prezzo ancora non comunicato.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione