ZTE Nubia Z5 Mini: dimensioni ridotte, prestazioni superiori
Di AlessandroNon è ancora stato annunciato ufficialmente, ma già fa parlare di sé il nuovo ZTE Nubia Z5 Mini, modello compatto ma dalle elevate prestazioni.
Finora è stata diffusa soltanto un’immagine in anteprima, tipica modalità per attirare ulteriormente l’attenzione dei curiosi. E’ una versione con dimensioni ridotte rispetto al Nubia Z5: il display sarà da 4.7 pollici, con risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. Tuttavia, è attesa una dotazione hardware di alto livello, che dovrebbe assicurare potenza e velocità nell’utilizzo dello smartphone: il processore sarà infatti il quad core Qualcomm Snapdragon 600 a 1.5 GHz di frequenza operativa, con 2 GB di memoria RAM, e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean. Completa il quadro una fotocamera posteriore da 8 megapixel.
ZTE Nubia Z5 Mini misura 65.7 x 134.8 x 10.3 mm, per un peso complessivo di 160 grammi, e sarà annunciato molto presto dall’azienda cinese: in quell’occasione ne sapremo di più sulla scheda tecnica e sulle modalità di commercializzazione.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione